Martedì 8 marzo, Verdalia celebra le donne con una serata a loro dedicata. L’evento, che si terrà nella sala delle feste, circondata dalla verde scenografia offerta dal l’incantevole parco, avrà un’allure elegante e di grande fascino: la cena sarà a cura dell’executive chef Antonio Raffaele e la musica live sarà quella d el duo  Atmosfera Blu. Nessun eccesso, ma la piacevolezza di una notte “in rosé” : a tal proposito, per quanto riguarda il dress code, le donne presenti sono invitate ad indossare un dettaglio rosa, in tutte le sue sfumature.

La festa sarà all’insegna del piacere della convivialità e dell’allegria: il dinner gala , a menu fisso , sarà servito   al tavolo e, come sempre avviene negli appuntamenti organizzati dal Verdalia, saprà conquistare il palato dei commensali . Per l’occasione la cucina aprirà con un aperitivo di benvenuto al quale seguirà l’antipasto con tarte salata con variazioni di rape, burrata al carbone di olive leccine e tortino di pesce spada al profumo di menta ; il riso carnaroli di Sibari con carciofi freschi, speck di Sauris e riduzione di aceto balsamico e liquirizia anticiperà il branzino al forno con filangè di ortaggi . La dolce conclusione sarà la tarte al cioccolato con crema di passion fruit, mango, fragole e mandorle di Toritto .

Non solo grandi piatti, ma anche danze e musica con un repertorio che andrà dal soul al r&b, dal pop ai grandi successi dance italiani e internazionali. Atmosfera Blu nasce nel 1999.
La loro è una continua ricerca di musica raffinata, di alto livello, ma fuori dal comune, fuori dall’ordinario. Proprio per questo nelle loro interpretazioni non si limitano a fare cover, ma personalizzano i brani, dando una propria lettura, rendendoli così pezzi unici.
Al Verdalia si esibirà  Shary Antonaci , dalla voce black , accompagnata alle tastiere da Luigi Esposito .

La serata dell’otto marzo renderà omaggio alla femminilità e alla bellezza: le ospiti si sentiranno a casa, libere di esprimersi e di divertirsi sino a tarda notte.

Cena e party: € 35.00 a persona
Info e prenotazione: 0832 328259