Rifugio per gourmet

Folie è il ristorante gourmet del Verdalia: un piccolo gioiello della ristorazione, incastonato nel parco.

Con i suoi 24 posti, Folie offre un ambiente raffinato ed intimo, ideale per apprezzare pienamente la cucina creativa dell’Executive Chef Antonio Raffaele, contando su un servizio esclusivo ed impeccabile e su una carta dei vini di grande pregio.

Fiore all’occhiello è la cantina sotterranea, scavata nel tufo, ricavata da un ex-rifugio della seconda guerra mondiale: alle pareti il meglio dei vini regionali e italiani, con un occhio di riguardo per le etichette francesi; nelle nicchie, una ricercata selezione di formaggi rate my paper e salumi.

Al ristorante Folie si può scegliere dal menu à la carte oppure concedersi un menu degustazione da otto portate, lasciandosi guidare dallo Chef, dal suo talento e il suo estro.

Il Folie rappresenta un indirizzo sicuro per i food lovers, dove è possibile trovare una cucina che parla di cultura mediterranea, racconta di stagionalità, profuma di ricette della tradizione, ma che sorprende per la rilettura futuristica che Antonio Raffaele ne fa. Piatti che appagano sì il palato, ma che rivelano anche un’incessante ricerca estetica, con continui riferimenti all’arte contemporanea. Piatto icona è la frisa, che al Folie, nella sua semplicità e tipicità, svela una nuova inattesa identità, che lascia senza parole.

Scopri i nostri link

www.ristorantefolie.it

facebook.com/ristorantefolie

instagram.com/ristorantefolie